Sei una persona docile e mansueta? Non saresti capace di litigare con qualcuno neanche se ti avesse fatto il più oltraggioso dei dispetti (che – per l’inciso – sarebbe spoilerarti il finale della tua serie preferita)? O, ancora, hai litigato con il tuo ragazzo ma non riesci ad esprimere bene la tua rabbia perchè provi ancora qualcosa per lui? Beh da oggi c’è una soluzione per te.
Madre denuncia azienda: “Mia figlia incinta dopo aver acquistato biancheria intima online da voi”
Qualche tempo fa, il duo comico Enzo e Sal trapparono un sorriso a tutta Italia presentando un “prototipo” di Incazzatore Personalizzato, una persona che si arrabbiava al tuo posto. Nessuno all’epoca poteva immaginarsi che un giorno sarebbe diventato un vero e proprio mestiere!
In Cina, infatti, è possibile pagare qualcuno per litigare al tuo posto:
Il servizio è può essere acquistato sulla famosa piattaforma cinese Taobao, una sorta di Fiverr sulla quale puoi trovare dei servizi assurdi come i fidanzati virtuali etc etc. Come potrai ben immaginare, il professionista ingaggiato per litigare al tuo posto contatterà la persona via chat o per telefono, non potrà intervenire in tuo aiuto, invece, in un litigio faccia a faccia.
Sposa tradisce il marito con il prete che ha celebrato le nozze. L’uomo: “Sono molto religioso, resterò traumatizzato a vita”
Di recente, un giornalista di Red Star News è andato “sotto copertura” come cliente, contattando diversi venditori sulla piattaforma di e-commerce cinese per informarsi su questo particolare servizio.