Aveva preparato tutto nei minimi dettagli per presentarsi al meglio nel giorno più bello della sua vita. Location incantevole, abito da sposa da 12.000 dollari ed una dieta accurata per eliminare un fastidioso gonfiore. Proprio il cocktail assunto nei giorni che precedevano il matrimonio avrebbe creato uno spiacevole alla sposa. Un violento attacco di diarrea prima del primo ballo e del taglio della torta ha rovinato la festa tanto attesa con la giovane che non è riuscita a trattenersi e con damigelle e wedding planner che si sono ritrovate a pulire la giovane in lacrime e in evidente imbarazzo per quanto accaduto.
La vicenda è stata raccontata dalla wedding planner, che ha preferito restare anonima, a Reddit e ripresa dai principali media britannici (dal il The Sun a Metro). “La sposa era molto capricciosa ed ha preteso di celebrare le nozze in campagna in un fienile antico. Gli spazi erano angusti e, soprattutto, non c’era acqua e luce ed abbiamo dovuto compiere i salti mortali perché tutto si svolgesse al meglio”. In effetti tutto sembrava filare via liscio quando ad un certo punto lo sposo ha riferito di sentire uno strano odore mentre la consorte iniziava a fare strane smorfie. “C’era chi pensava ad un peto ma in realtà la sposa se l’era fatta sotto. Per fortuna c’erano i bagni chimici e mi sono ritrovato a ripulire il costoso abito con tubo davanti alla sposa completamente nuda e in lacrime”.
Dopo il cambio d’abito la cerimonia è andata avanti fino alla fine ma con tutt’altro umore da parte della giovane. “L’abito da sposa era rovinato mentre c’era un odore nauseabondo nella zona dove abbiamo effettuato il cambio di vestito. Le foto, però, sono venute bene, non si sentiva l’odore” – ha scherzosamente affermato la wedding planner. Sembra che a determinare lo spiacevole inconveniente sia stato mix di bevande detox assunte nei giorni che precedevano la cerimonia nuziale.