Bussare prima di entrare in una stanza, soprattutto nel bagno, dovrebbe essere una cosa scontata, anche se si ha tutta la confidenza del mondo, anche se si sta per diventare marito e moglie.
Ad una futura sposa che non si è ricordata di farlo è toccata una scena scioccante: in bagno poco prima della cerimonia la futura suocera stava allattando il futuro marito della sposa. L’imbarazzante episodio è stato raccontato dalla wedding planner Georgie Mitchel in una puntata del podcast Unfiltered Bride.
@the.unfiltered.bride What would you do? #weddingdrama #weddinggoss #weddingpodcast #podcast #bridepodcast #weddinghorrors #weddingfyp #groomproblems #bridedrama ♬ original sound – the.unfiltered.bride
Secondo l’organizzatrice del matrimonio, una cosa del genere era abbastanza per far saltare tutto: “una visione sufficiente per mettere fine a un matrimonio”, ha commentato Mitchel. Ma la sposa non se l’è sentita di mandare tutto a monte e dopo un attimo di smarrimento ha deciso di sposare ugualmente il marito-bimbo. La spiegazione data dalla conduttrice e dalla wedding planner su come fosse possibile che la mamma di un ragazzo adulto producesse ancora latte, è la teoria per cui evidentemente la donna non aveva mai smesso di allattare il figlio, per stimolare così la produzione di latte.
La wedding planner ha poi concluso il racconto scherzando: “Ovviamente poi non aveva tanta voglia di farlo quando il prete ha detto ‘Lo sposo può baciare la sposa’”. Quando le donne si lamentano dei mariti mammoni, dovrebbero pensare a questa storia per consolarsi!