A lanciare la bomba di un “nuovo” tour delle Spice Girls è stata proprio Melanie C (sporty spice), intervistata via Instagram dal sito americano “Access Hollywood“.
Alla cantante è stato chiesto se è prevista un’altra reunion con le Spice e se c’è intenzione di proseguire il tour, magari anche in giro per il mondo. La risposta di Melanie ha confermato che con Emma, Geri e Mel B continuerà a dividere lo stesso palco e che, passato questo periodo difficile che tutto il mondo sta attraversando a causa del coronavirus, ci sarà voglia di tornare a sorridere con un po’ di positività e… sarà in quel momento che verranno comunicate le date del tour mondiale.
“Con questa domanda mi stai creando dei problemi. Non posso dire nulla ancora ora – ha dichiarato Melanie – Passato il brutto periodo, quando ricominceranno i nuovi tour, sarebbe un bel momento per le Spice di ritornare a cantare per diffondere un po’ di positività in giro“. Siete pronti per un 2021 speziato?
Intanto Melanie C, per promuovere lo slogan “Io resto a casa“, ha pubblicato un video che la vede in versione “casalinga” mentre canta il suo nuovo singolo “Who I Am“.