Potrebbe arrivare presto una nuova versione di “Song For Her“, brano inedito delle Spice Girls pubblicato da Emma, Geri e Mel B nel 2016 in occasione dei 20 anni di “Wannabe” che oggi potrebbe essere riportato alla luce dalla band con l’aggiunta della voce di Melanie C.
Si sta facendo sempre più insistente su DenDen, blog ufficiale della band, la notizia che per il prossimo maggio le ragazze potrebbero rilasciare in una nuova versione della canzone con l’aggiunta, appunto, di Melanie C nel brano.
Pare proprio che il brano sia stato registrato su PRS Music (https://www.prsformusic.com), un sito dove si registrano i pezzi per ottenere royalties, e pare anche che sia stato registrato proprio il 29 ottobre 2018, una settimana prima l’annuncio ufficiale della reunion e del Tour.
Qualcuno dei Dendeners, che come sappiamo sono tra i più informati al mondo sulle Spice Girls, avrebbe fatto intendere che siano addirittura più brani pronti ad uscire, tutti inediti. E mentre la spice mania cresce non ci resta che aspettare e sperare che queste voci siano reali!