Melanie Brown delle Spice Girls, ha raccontato di quando ha avuto una relazione sentimentale con una donna per diversi anni.
Questa dichiarazione è arrivata durante un’intervista concessa alla rivista Attitude, in cui Mel B ha condiviso apertamente dettagli sulla sua vita amorosa e sessuale. La donna con cui Mel B è stata coinvolta romanticamente è la regista americana Christine Crocks e la loro storia d’amore risale ai primi anni 2000. Nonostante la fine della relazione, Mel B ha sottolineato che lei e Christine sono rimaste in buoni rapporti nel corso degli anni. Ha sostenuto a tal proposito: “Mi è capitato di innamorarmi di una donna e siamo state fidanzate per cinque anni. Parliamo ancora oggi”.
Questa rivelazione arriva dopo un periodo tumultuoso nella vita di Mel B, che si è separata nel 2017 dal produttore cinematografico Stephen Belafonte dopo dieci anni di matrimonio. La fine del matrimonio è stata accompagnata da difficoltà finanziarie, portando Mel B a dover tornare a vivere dalla madre e a fare la spesa in discount. Tuttavia, negli ultimi anni, Mel B ha trovato il sostegno e la stabilità in una nuova relazione con l’hairstylist Rory McPhee. Grazie a lui, la cantante ha recuperato la fiducia in se stessa e ha superato il difficile periodo vissuto con l’ex marito. Ha raccontato: “Mi ci sono voluti anni, ma mi sento più sicura che mai adesso e sto con un partner che mi dice che mi ama e mi dice che sono bellissima ogni giorno”.
Mel non ha amato solo la reginsta. Lei stessa ha dichiarato alla stampa inglese di aver avuto una storia anche con un’altra spice girls, stiamo parlando di Geri Halliwell e una delle loro hit, “Viva Forever” parlerebbe del loro amore segreto!
Mel B dichiara di essere stata a letto con Geri Halliwell: “Suo marito mi ucciderà, è stata una cosa bella e divertente”
Quanto alla sua sessualità, nonostante le relazioni anche con uomini, non si sente vincolata dalle etichette e che si identifica come parte della comunità LGBTQI+. Ha raccontato: “Non voglio metterci un’etichetta, ma ho sempre pensato che le donne siano bellissime. Non ho iniziato il mio viaggio sessuale dicendo: ‘Sono questo, sono quello, sono bisessuale’”. E sulla relazione con Christine Crocks ha aggiunto: “Non era un esperimento. Sono stata innamorata per cinque anni. Un esperimento non dura cinque anni”.