Le Spice Girls si sono riunite per i 50 anni di Victoria e David Beckahm le riprende mentre si esibiscono in una delle loro hit più famose “Stop”.
La Posh Spice ha festeggiato il suo compleanno con un party super esclusivo e ha chiamato a rapporto le sue compagne di palcoscenico Geri Halliwell, Emma Bunton, Mel B e Mel C. per una vera e propria reunion. Tra i 100 invitati anche Tom Cruise, Salma Hayek col marito Francois-Henri Pinault, Rosie Huntington-Whiteley, Eva Longoria e Gordon Ramsay (sotto le foto). Direttamente dai social arriva la conferma che presto le 5 donne saranno in tour insieme. A scriverlo è Mel B che ha condiviso il video del party di Victoria scrivendo “In arrivo le date del tour”.
Le Spice Girls, finalmente tutte e 5 insieme, ballano “Stop” al compleanno di Victoria: non accadeva dal 2012 (VIDEO)
Le reunion delle Spice:
Due anni fa, nel novembre 2022 i fan delle Spice Girls erano tornati a sognare con un’altra reunion in occasione di un altro cinquantesimo, quello di Geri Halliwell. Per l’occasione Victoria Beckham aveva raggiunto Mel C ed Emma festeggiare insieme la loro compagna. All’appello mancava però Mel. B.
Nel 2012 le cinque ragazze si sono riunite per la cerimonia di chiusura dei Giochi Olimpici a Londra dove hanno cantato due tra i loro più grandi successi: “Wannabe” e “Spice up your life”. Successivamente nel 2019 si sono poi riunite per un tour commemorativo con date in Irlanda e nel Regno Unito al quale Victoria non ha partecipato pur dando il suo benestare.
Sotto tutti gli ospiti del party dei 50 anni di Victoria:
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram