E’ ufficiale, le Spice Girls si stanno preparando per tornare.
Sono giorni che circolano voci di una conferenza stampa “segreta” a Londra che le ragazze dovrebbe tenere il prossimo 5 novembre. Data che ovviamente non è stata confermata dalla girl band ma che, a causa di un errore di embargo non rispettato (dove è riportato il 6 novembre come data di comunicazione) è stata resa pubblica in anticipo.
Proprio così, il prossimo 10 novembre Emma, Geri, Melanie B e Melanie C, orfane di Victoria Beckham, parteciperanno in esclusiva e per la prima volta insieme, allo show di Jonathan Ross, The Jonathan Ross Show, per parlare della reunion della band e dove annunceranno, si spera, anche le date di un mini tour che, per ora, dovrebbe riguardare soltanto l’Inghilterra.
Quindi la reunion ci sarà ma, come era gia stato annunciato più volte, Victoria Beckham non ne farà parte e che, a questo punto, potrebbe anche non poter più utilizzare il nome originario con cui tutto il mondo le ha conosciute SPICE GIRLS, visto che Posh Spice non ha dato l’ok per l’utilizzo del marchio registrato in cinque e che solo insieme possono utilizzare. Secondo il Sun infatti posh spice avrebbe incaricato i suoi legali di comunicare alle ex colleghe il divieto di cantare dal vivo le canzoni originali del gruppo, impedendo così indirettamente il reunion tour.
LEGGI QUI LA STORIA: Victoria Beckham denuncia le altre spice girls e blocca la reunion
Stando a quanto riporta il Sun, Emma, Geri e Mel B, sarebbero letteralmente “distrutte” e deluse dalle azioni di Victoria, che pur essendo stata parte integrante della storia delle Spice, ha preferito comunicare con loro attraverso i suoi legali, dando chiaramente ad intendere di voler rompere totalmente i ponti.
GUARDA: Spice Girls: reunion in 4, senza Victoria (LA FOTO)
Ecco Song For Her, la nuova canzone delle ex Spice Girls, per intero (AUDIO)
20 anni fa usciva 2 become 1, il brano delle Spice Girls che venne modificato per il mondo LGBT (VIDEO)
Spice Girls, Mel B: “Una parte di ‘Wannabe’ è stata scritta in bagno in 8 minuti” (VIDEO)