Sembra proprio essere tutto pronto per il ritorno delle Spice Girls, con il 2024 che pare essere l’anno buono.
Arrivano i francobolli delle Spice Girls per celebrare i 30 anni della girl band più famosa del mondo
Niente indiscrezioni o voci filtrate qua e là, dato che è proprio una di loro a confermare che qualcosa bolle in pentola. Nel corso di un’intervista, infatti, Mel B ha dato qualche anticipazione. Alla domanda se lei e le Spice Girls fossero ancora legate, lei ha replicato: “Oh sì! Stiamo lavorando a un grande progetto, che sarà annunciato molto presto, a metà dell’anno. Non posso dire molto al riguardo, ma siamo tutte e cinque, il che è davvero emozionante”. Le cinque Spice avrebbero pronto anche un documentario che racconterà la storia della girl band più famosa al mondo.
Una dichiarazione che ha lasciato entusiasti i fan, dato che il gruppo si è esibito insieme per l’ultima volta alla cerimonia di apertura delle Olimpiadi di Londra del 2012 e da quel momento tanti hanno sperato che una reunion del quintetto avvenisse quanto prima. Per non parlare dell’ultimo album che risale persino al 2000. Ma ora il vento è cambiato e finalmente quest’anno pare essere l’anno giusto per rivederle sul palco.
Le Spice Girls festeggiano un nuovo traguardo di “Wannabe” che supera il miliardo di ascolti su Spotify
Oltre al ritorno delle Spice Girls, Mel B si è concentrata anche sugli altri progetti in cantiere per il nuovo anno. Sta anche ripubblicando il suo best-seller del 2018 Brutally Honest, che sarà ampliato con capitoli aggiuntivi. Il libro offre uno sguardo senza filtri sui 10 anni di relazione violenta con l’ex marito Stephen Belafonte. Proprio per il suo passato, la cantante ha dedicato molto del suo tempo alla sensibilizzazione sulla violenza domestica.
Spice Girls: la reunion (in 5) è alle porte e ci sarà anche un documentario sulla girl band più famosa al mondo (VIDEO)
Ha anche ricevuto un’onorificenza dalla famiglia reale per il suo lavoro a fianco di Women’s Aid, un’associazione nazionale che lavora per porre fine agli abusi domestici contro donne e bambini in tutta l’Inghilterra. Un traguardo che le è caro: “Ho ricevuto un MBE (Membro dell’Ordine dell’Impero Britannico) per la mia attività filantropica e sono stata una delle ultime persone a riceverlo dalla Regina prima della sua morte. Sono davvero molto orgogliosa di questo”.
Ecco tutte le certificazioni raggiunte dalle Spice Girls: numeri da brividi