Emma Bunton e il suo fidanzato di sempre, Jade Jones, hanno deciso di sposarsi: i due fanno coppia fissa ormai da più di 20 anni e hanno finalmente deciso di compiere il grande passo.
Secondo quanto rivelato dal Sunday Mirror, la bionda Spice Girl e Jade sono stati all’Enfield Registry Office di Londra per l’annuncio ufficiale e hanno scelto l’Old Marylebone Town Hall come location per il grande evento.
La coppia, in realtà, ha già due figli, Beau di 11 anni e Tate di 7: sebbene abbia ormai 43 anni, in una recente intervista, Emma ha rivelato di non escludere l’ipotesi di un terzo figlio.
Oltre che per le sue vicende private, per Emma questo è un periodo felice anche dal punto di vista professionale: il 12 aprile prossimo, infatti, uscirà il suo nuovo disco intitolato My Happy Place, che arriverà dopo ben 13 anni di attesa.
L’album conterrà 10 brani, tra i quali 2 inediti e 8 cover. E per finire, la prossima estate Emma sarà in tour con le Spice Girls, fatta eccezione per Victoria che ha deciso di non partecipare: il gruppo salirà sul palco dei più importanti stadi e tutti i concerti in programma sono già sold out.