Buone notizie per i fan delle Spice Girls in tutto il mondo. Dopo una stagione memorabile – il 2019, anno della reunion e dello storico “Spice World Tour” – e un anno di stop forzato dovuto alla pandemia, il quartetto è pronto a ricominciare a parlare di nuove esibizioni dal vivo.
La conferma viene da Emma Bunton: in un’intervista alla radio inglese la cantante ha dichiarato di morire dalla voglia di tornare ai live e che i concerti riprenderanno appena sarà possibile organizzarne in sicurezza.
Le Spice Girls festeggiano i 25 anni di “Wannabe” con l’inedito “Feed Your Love” (AUDIO)
Baby Spice ha sottolineato che ad oggi non è ancora possibile prenotare nulla ma si dice certa che appena sarà possibile le Spice torneranno ad esibirsi dal vivo. Non è la prima volta dall’inizio del 2021 che si parla di un ritorno del quintetto sul palco. La scorsa primavera anche Mel C aveva dichiarato di non escludere la possibilità di realizzare un nuovo disco di inediti ma al momento non ci sono conferme sul ritorno in studio della band. Le quattro Spice sono eccitate all’idea di tornare a cantare insieme. Sempre Mel C ad inizio anno aveva anticipato di essere al lavoro con le compagne per le grandi celebrazioni dei 25 anni dalla realizzazione di “Wannabe”, il dirompente primo singolo della band pubblicato nel 1996, che aveva lanciato le Spice Girls sulla scena mondiale.
Melanie B delle Spice Girls racconta delle violenze e degli abusi subiti dall’ex marito in un video: “Può capitare a chiunque”
Ancora incerta la presenza di Victoria Beckham che non ha partecipato all’ultima reunion della band nel 2019 ma che, pochi giorni fa, ha lanciato una tshirt con le altre quattro spice, per celebrare il 25esimo anniversario di “Wannabe”. Che sia questo un modo della signora Beckham per riavvicinarsi alle colleghe?
Victoria Beckham riunisce le Spice Girls per il mese del Pride e l’orgoglio LGBTQ+ con una t-shirt