Mai come ora. I nuovi biglietti per la reunion delle Spice Girls nel 2019 sono andati sold out in pochi minuti.
Secondo Ticketmaster, milioni di fan hanno invaso i siti web per conquistare i biglietti sabato mattina facendoli terminare TUTTI in pochissimi minuti e lasciando così Andrew Parson, amministratore delegato di Ticketmaster, senza parole. “Le Spice Girls hanno superato ogni record di Ticketmaster Uk – ha dichiarato l’amministratore – diventando così la vendita più veloce è sconvolgente di sempre”.
“C’erano milioni di persone sul nostro sito – continua – ad un certo punto erano collegate oltre 700 mila persone contemporaneamente. Congratulazioni alle ragazze, non avremmo mai pensato che oggi, a distanza di così tanti anni, avessero ancora tutto questo seguito”.
Ricordiamo che le Spice Girls hanno annunciato pochi giorni fa il loro ritorno con un tour che, inizialmente, prevedeva solo 6 date ma che, grazie ai fan di tutto il mondo, in pochi minuti ha portato i loro show a ben 11 date tutte sold out!
La prima tappa del tour inizierà a Manchester per poi terminare alla Wembley Arena di Londra, che contiene 100 mila persone a sera, con ben 3 date sold out.
La reazione delle quattro spice è stata immediata: “Grazie, vi amo tantissimo” ha commentato Emma, “Volevo solo dire che sono senza parole, non me lo aspettavo. E’ tutto così incredibile” ha aggiunto Mel C.
La Spice Girls mania è iniziata e gli album storici della girl band sono tornati in classifica in mezzo mondo. In Uk al primo posto dei dischi più venduti troviamo proprio il Greatest Hits uscito nel 2007. Che sia in arrivo nuova musica da parte di Emma, Geri, Mel B e Mel C? Forse si, le ragazze hanno confessato di essere molto agitate per la reunion, orfane di Victoria Beckham che ha deciso di non prendere parte al tour, e di non sapere come avrebbe reagito la gente ad un loro ritorno e, visto il successone senza precedenti avuto con l’immediato sold out, potrebbe anche essere che ora arrivi una sorpresa musicale inaspettata e nuove date del tour che porteranno la band in giro per tutto il mondo!
In più la Comic Relief, un’associazione che aiuta i bambini abbandonati e poveri inglesi, ha lanciato sul mercato un’edizione limitata di #IWannabeAspicegirls, felpa e t-shirt il cui ricavato andrà tutto in beneficenza.
Qui le 11 date del tour:
29 maggio 2019 – Manchester – Etihad Stadium
31 maggio 2019 – Manchester – Etihad Stadium
1 giugno2019 – Manchester – Etihad Stadium
03 giugno 2019 – Coventry – Ricoh Stadium
04 giugno 2019 – Coventry – Ricoh Stadium
06 giugno 2019 – Sunderland – Stadium of Light
08 giugno 2019 – Edinburgh – BT Murrayfield Stadium
10 giugno 2019 – Bristol – Ashton Gate Stadium
13 giugno 2019 – Londra – Wembley Stadium
14 giugno 2019 – Londra – Wembley Stadium
15 giugno 2019 – Londra – Wembley Stadium
Geri, Emma, Mel B e Mel C festeggiano dopo il successo delle 11 date sold out!
Visualizza questo post su Instagram