Paige British, 28 anni, ha sottoposto il suo corpo a 14 interventi chirurgici, spendendo un totale di 90.000 euro, di cui la metà solo per il seno, arrivando alla dimensione di una coppa I.
Il suo viaggio estetico più recente, presso una clinica a Los Angeles, ha comportato una spesa di 17.000 euro per portare la taglia della coppa da H a I. Tuttavia, al suo ritorno nel Regno Unito, Paige ha dovuto affrontare + sulla sua figura, definita da alcuni come quella di una “bambola gonfiabile”.
Esagera con la chirurgia plastica e non la riconoscono al rinnovo della patente
Con oltre 276.000 follower su Instagram e più di 25.000 su TikTok, la modella ha ricevuto numerosi commenti negativi sul suo aspetto. Paige sostiene che queste reazioni provengano da un sentimento di minaccia da parte di altre donne, attribuendolo alla gelosia. Commentando la situazione, ha affermato: “Altre donne sono minacciate. Sono solo gelose. Non riesco a sfuggire agli sguardi e ai giudizi critici. Mi chiedo spesso cosa potrei aver fatto di male a loro, ma ho capito che ci saranno sempre degli odiatori seriali”.
Elenoire Ferruzzi. “Ho speso 200 mila euro in chirurgia estetica”
Pur vestendosi senza eccessi, insomma, continua a essere oggetto di giudizi online, definendo le critiche come manifestazioni di invidia. Nonostante non sfugga agli sguardi e ai giudizi critici, non ha intenzione di smettere con il suo processo di “miglioramento estetico”. Sta infatti pianificando ulteriori interventi. Anche se tutto ciò ha alcune implicazioni fisiche, come il mal di schiena a causa delle dimensioni del seno, la modella ritiene che stia facendo la scelta giusta. A spiegarlo è stata lei stessa: “Mi fa male la schiena a causa delle dimensioni, ma ne vale la pena. È come una dipendenza”.
Visualizza questo post su Instagram
Il marito di Paige, rimasto al suo fianco durante tutta la trasformazione, continua a sostenerla incondizionatamente qualsiasi decisione prenda. La modella ha sottolineato che l’uomo non le ha mai fatto mancare pieno supporto e che la ama oggi come allora: “Mio marito è sempre stato un fan. Era con me prima di qualsiasi intervento chirurgico e mi ha supportato per tutto il tempo, amandomi adesso come allora”.