Sin da piccolo sognava di essere come David Beckham. Non tanto per le doti balistiche dell’ex centrocampista di Manchester United e Real Madrid, quanto piuttosto per la bellezza sconvolgente che ha sempre caratterizzato il marito dell’ex Spice Victoria.
Jack Johnson, 20enne britannico, ha speso la bellezza di 25mila euro pur di somigliare allo Spice Boy. Soldi spesi per un sogno, ben lontano dall’essere realizzato. “Voglio diventare come lui. Lo so che sono lontano dal risultato, ma ce la farò – ha dichiarato Jack in tv – Ho fatto iniezioni di Botox e dei riempimenti delle labbra ma la strada è ancora lunga”.
A queste affermazioni il pubblico ha mormorato mostrando perplessità. Da qui la decisione del ragazzo di svelare il reale motivo che si cela dietro alla volontà di cambiare i suoi tratti somatici: Jack è stato vittima di bullismo. “Alcuni anni fa sono stato vittima di bullismo – continua il racconto del ragazzo – e ho perso la mia identità. Ho iniziato a truccarmi per cambiare aspetto, ma non è bastato. Allora ho deciso di provare con la chirurgia”». Guarda qui David Beckham oggi.