SOS Ragazzi attacca Virginia Raggi e l’ideologia di genere con una protesta per evitare che Roma diventi la capitale della cultura arcobaleno. Ecco cosa scrive sulla pagina Facebook che, per fortuna, ha più insulti che approvazioni:
“Gli antichi romani si scandalizzarono quando Caligola nominò senatore il suo cavallo: un gesto sconvolgente ed eclatante, che tuttavia non costava nulla alle casse pubbliche.Che dire invece oggi della Giunta Raggi, che nella stessa Roma va subdolamente applicando l’ideologia di genere, base dell’omosessualismo, nel bilancio comunale della Capitale del nostro Paese?
Noi di SOS Ragazzi ci siamo sempre opposti fermamente a queste azioni, e vogliamo far sentire la nostra voce di protesta: vuoi partecipare a questa battaglia?
Compila il form e firma la tua petizione di protestaper denunciare insieme con coraggio questi fatti, e far arrivare al Sindaco e alla Sua Amministrazione il nostro disappunto!
Siamo certi che anche tu ritieni che questo sia doveroso: dobbiamo difendere i nostri giovani, e spronare chi amministra i nostri comuni a impiegare il pubblico denaro per dar loro un futuro.La tua partecipazione e il tuo sostegno alla nostra azione è indispensabile: possiamo contare sul tuo aiuto?”
Ovviamente nella pagina di SOS Ragazzi c’è scritto che il loro obiettivo è di difendere la famiglia e le nuove generazioni. Non si riesce a capire però perchè queste persone continuino a vedere il mondo LGBT come una minaccia… Cari “ragazzi” impegnate le vostre risorse a crescere i vostri figli con educazione, amore e rispetto verso il prossimo, solo in questo modo il mondo potrebbe diventare migliore!