Hope Vicious è il nome che la ragazza di 30 anni ha scelto per la sua identità professionale, vale a dire il suo ruolo di “dominatrice finanziaria“.
“Eravamo in crisi, ho condiviso mio marito con 16 donne e ora non posso farne più a meno. È tornato l’amore”: il racconto di una donna (VIDEO)
In un’intervista a Business Insider, Hope ha raccontato la sua storia particolare, come è iniziata e in che modo ha finito per trovarsi a guadagnare migliaia di euro ogni mese grazie a pagamenti di clienti che vogliono essere posseduti, ignorati e umiliati in diversi modi. La sua vita di oggi è cominciata con la basilare necessità di pagare l’affitto, e una ricerca su internet.
“Si tratta di “clienti in posizioni di potere, amministratori delegati, capi d’impresa, che si sottomettono a me attraverso il denaro”, spiega Hope. Come? “Mi mandano soldi, alcuni lo fanno senza nulla in cambio, altri per ottenere la mia attenzione e altri ancora con richiesta specifiche. Di solito è online, a volte di persona”.
La faccenda è più articolata di quanto sembri perché alcuni mandano denaro per “essere umiliati e ignorati, o per una sessione con me, il che può includere un sacco di situazioni diverse. Di solito, però, ricevo il denaro, faccio capire che so di averlo ricevuto… e basta. Per alcuni sottomessi finanziari, il fervore viene soltanto dall’azione di inviare i soldi”. Hope ha anche ben 7 “owned sub” che sono suoi clienti esclusivi: “Chiedo 400 dollari al mese, ma me ne aspetto 1.500”.
“Gli effetti di Tiktok sugli italiani nel 2023”: il fantastico video dei The Jackal (c’è anche il “Gruppo delle mamme”)
Come tutto è iniziato:
«Quando avevo 18 anni», racconta la ragazza, «vivevo in un appartamento molto costoso e così ho iniziato a usare la webcam per filmare contenuti espliciti e venderli per pagare le bollette. Ho continuato per due anni circa, ma non mi piaceva, quindi ho ricercato altri tipi di “perversioni” e ho trovato la dominazione finanziaria: sembrava troppo bello per essere vero».