Sul palco del Rugby Sound 2022, il prossimo 8 luglio Andy, Morgan e gli altri componenti della band saliranno sul palco per la reunion dei Bluvertigo.
Una serata storica che i fan della band milanese attendono da anni, oltre venti per la precisione visto che lo scioglimento ufficiale dei Bluvertigo è datato 2001, e che sarà arricchita da un altro momento epocale: sul palco ci saranno anche i Subsonica, che porteranno a Legnano la prima tappa dell’Atmosferico Tour. Bluvertigo e Subsonica, due band che hanno fatto la storia della musica italiana e che saranno sul palco dell’Isola del Castello di Legnano per una serata evento senza precedenti.
Arriva “Tropicana”, il nuovo singolo dei Boomdabash con Annalisa
Il programma del Rugby Sound dovrebbe quindi essere completo: si comincia il 30 giugno con i Lacuna Coil, il primo luglio Sud Sound System e Bag a Riddim Band, Train To the Roots e Vito War, il 3 luglio spazio ai Litfiba, il 4 a Paki, Shiva e Rhove, il 5 luglio tocca a Gemitaiz, il 6 ai Punkreas, il 7 luglio il palco sarà di Irama, l’8 dei Subsonica, con i Bluvertigo, e a chiudere la manifestazione di Legnano saranno la Zarro Night con Il Pagante il 9 luglio e Fabri Fibra il 10.
Visualizza questo post su Instagram