Un successo incredibile in Italia quello delle Lollipop, girl band nata in un programma tv nel 2001, che venne definita la risposta italiana alle Spice Girls.
Oggi, 22 anni dopo, il ritorno della girl band è diventato realtà. Marta Falcone, Marcella Ovani e Veronica Rubino si sono riunite e sono tornare a cantare insieme sul palco fel Festival di San NoLo a Milano.
Le ragazze, orfane di Dominique Fidanza e Roberta Ruiu si sono esibite in tre sulle note della hit che le ha portate al successo nel 2001 “Down Down Down” per poi cantare “Batte Forte”, brano presentato al Festival di Sanremo e che, ancora oggi, è gettonatissimo nei locali italiani. Era il 2002.
@spyit.it Sono tornate le #Lollipop, la girl band italiana nata negli #anni2000 e che è diventata famosa con il signolo #DownDownDown. Ve le ricordate? #sannolo #milano ♬ suono originale – SPYit.it
Ve le ricordate?
@spyit.it Sono tornate le #Lollipop, la girl band italiana nata negli #anni2000 . Ecco #BatteForte, brano presentato al festival di #Sanremo. Ve le ricordate? #festivalsannolo2023 #milano #festivalsannolo ♬ suono originale – SPYit.it