Torna a far parlare di sé l’istrionico Luigi Spera, personaggio di Mister G. nel salottino di Avanti un altro.
Lo show-man di Potenza, infatti, si è raccontato sulle pagine del settimanale Miracoli, in edicola questa settimana, dichiarando di essere in contatto con lo spirito della madre defunta. “Nel 2009, a causa di una sinusite non curata e di malsane abitudini alimentari, ho avuto un ascesso cerebrale e sono finito in coma”, ha dichiarato Luigi alla rivista.
LEGGI: Mister G di “Avanti un Altro”: “Sono un gay demisessuale”
“Durante questo periodo, ho vissuto esperienze paranormali che hanno cambiato completamente la mia giovane vita – continua – Nei tre mesi di calvario trascorsi all’ospedale, in seguito all’operazione al cervello e per tutto il periodo della riabilitazione, ho scoperto di avere capacità paranormali. Ho sentito la voce di mia madre che mi diceva di restare e che non era giunto ancora il mio momento”.
Mister G attacca Malgioglio: “Critichi tanto Madonna e Lady Gaga ma sei il primo che si comporta male con i fan”
“Quando ero piccolo, sognai la morte di mamma – ha continuato Mister G. – ma ero solo un bambino come tanti ed ero incapace di comprendere queste mie capacità. L’incontro con mia madre, dopo il mio incidente, ha illuminato la mia mente. Solo in quel momento ho capito di avere un dono e di essere in grado di prevedere il futuro, attraverso sogni premonitori”.
FOTO: SABATO SICIGNANO