Sonia Bruganelli è un po’ l’antipatica della televisione italiana.
Aspetto che la moglie di Paolo Bonolis si è ritagliata negli anni, dando spazio al suo carattere per niente incline alle lusinghe, anzi, piuttosto spigoloso. A cui l’opinionista del «Grande Fratello Vip» non rinuncia neanche sul piccolo schermo.
GF Vip, è guerra tra Adriana Volpe e Sonia Bruganelli dopo il selfie con Magalli
«Ho ricevuto complimenti ma anche critiche, però lascia il tempo che trova, visto che non sono un personaggio che ha necessità di piacere perché non vive del gradimento del pubblico. La differenza fra me e Adriana Volpe? Sta proprio qua. A volte risulto antipatica o distante perché posso permettermi di esserlo», afferma Sonia Bruganelli a Fanpage Tv riferendosi al suo ruolo di opinionista accanto a Alfonso Signorini.
“La fedeltà fisica è innaturale”: Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli sono coppia aperta? (VIDEO)
«Capisco che per chi fa un lavoro che prevede di piacere al pubblico perché sennò non viene chiamato e non lavora, la logica è completamente diversa. Lei ha molto da guadagnare da questa esperienza e molto da perdere, io poco da guadagnare, se non per quel che riguarda l’aspetto economico, e molto da perdere, in relazione al tempo che potrei dedicare al lavoro. Così si spiega la faccia diversa quando abbiamo scoperto che si andrà avanti fino a marzo».
La moglie di Paolo Bonolis contro Barbara D’Urso
In un’intervista rilasciata a Fanpage ha detto: “La televisione è finta in quanto scritta, ma le persone che la popolano sono vere in quanto persone. Qualsiasi programma è scritto, non si può accendere una telecamera e aspettare che le cose accadono. Le persone che stanno in quel canovaccio sono vere, c’è chi recita e chi non recita, chi recita meglio e chi recita peggio.”