Sonia Bruganelli, ex moglie di Paolo Bonolis e concorrente di “Ballando con le Stelle”, è di nuovo al centro di nuove polemiche.
Contro di lei questa volta è Marco Salvati, storico autore di Paolo Bonolis. Sabato, nella diretta della prima serata di Rai 1, Bruganelli ha avvalorato la tesi di critiche feroci verso di lei perché non è più la signora Bonolis e quindi, a suo dire, sarebbe più vulnerabile agli occhi della gente.
“Da un anno a questa parte tutto il mondo si relaziona a me in maniera diversa. Prima anche se ero brutta la gente se lo faceva andar bene perché avevo accanto a me per tutti una persona che a loro interessava mantenersi vicino. Ora, invece, se sono brutta non mi fanno passare più niente” ha detto Bruganelli.
Scontro in tv tra Selvaggia Lucarelli a Sonia Bruganelli: «Usi tua figlia per schermarti. Nell’insultare tutti al Grande Fratello non ti senti in difficoltà»
A lei ha risposto Marco Salvati sul social X Salvati: si tratta di uno storico autore e collaboratore di Bonolis nei suoi programmi più di successo. “Cara Sonia Bruganelli, parlo adesso e poi mai più” scrive Salvati “Non è vero che la gente ti critica perché adesso non sei più la moglie di. Io l’ho fatto quando lo eri, e hai costretto tuo marito a cacciarmi da un programma che per me era un figlio. Pensa che ora mi fai tenerezza“.
24 ottobre 2023
Un anno dopo la conferma, anche in quel caso sceneggiate e smentite. pic.twitter.com/YcGDL5GhBl— Giuseppe Candela (@GiusCandela) October 12, 2024