“Fa ridere perché dobbiamo continuare a dirlo che siamo separati, la gente non ci crede perché ci vede insieme”. Con queste prime parole Sonia Bruganelli parla al programma Verissimo condotto da Silvia Toffanin, della separazione con Paolo Bonolis. “Abbiamo una famiglia, cresciamo i nostri figli insieme. Io non ho un nuovo compagno, lui non ha una nuova compagna; quindi, è normale continuare a starci vicino, soprattutto per i figli”, continua la produttrice tv.
Antonella Mosetti alle mogli felici: “Eroine della famiglia felice, lo sapete che venite tradite?”
Dopo molti confronti, Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis hanno preso la decisione di separarsi. Bruganelli spiega che, a causa della loro relazione durata per più della metà della sua vita, ha sentito la necessità di avere libertà: “Io conosco Paolo da quando avevo 23 anni, ora ne ho 49. Da più della metà della mia vita. Era necessità di libertà, ma non libertà sessuale. La libertà è anche poter dire alla persona che ho accanto che non ho più piacere di vivere momenti romantici, che ho voglia di conoscere di più, lavorare di più, viaggiare di più. Magari lui è in un periodo diverso della sua vita. Mi sono sentita libera di dirgli a quale punto ero”.
Nonostante il cambiamento per via della separazione, il rapporto della coppia è rimasto forte, quello che invece è cambiato è l’idea della Bruganelli su alcune persone che aveva intorno: “Alcuni pseudoamici hanno cercato di farlo rallegrare, uscire, portando amiche. Lui è sempre stato rispettosissimo. Pur sapendo che non ha problemi a trovare una donna. È un family man stupendo, parlo meglio ora di lui che prima. Molte persone si sono rivelate per quello che sono, pensando che potesse esserlo anche lui. Lui non lo è stato, non mi ha voltato le spalle, ma lo hanno fatto solo loro“.
Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli si sono lasciati: è finita dopo 25 anni e 3 figli
Quando la conduttrice chiede a Sonia se pensa se il rapporto della coppia rimarrà tale anche se dovessero arrivare dei nuovi compagni per loro, la donna risponde: “Non escludo che, se incontrasse una donna potrei diventare gelosa. Siamo fortunati che nessuno dei due si è ancora innamorato di un’altra persona”.