La prossima edizione de L’Isola dei Famosi potrebbe avere un’importante novità, se è vero ciò che scrive Tommaso Martinelli nella sua rubrica sul settimanale Vero. L’avventuroso reality potrebbe infatti avere una nuova opinionista, e il compito di affiancare Ilary Blasi toccherebbe a un personaggio piuttosto chiacchierato del Grande Fratello Vip: Soleil Sorge.
Raffaella Fico denuncia Soleil Sorge: “Sia a livello penale che civile”
“Mediaset sembra l’abbia scelta come opinionista de L’Isola dei Famosi 2022” – scrive Martinelli, mandando in brodo di giuggiole gli ammiratori di Soleil (che ha comunque un grosso seguito), ma scontentando tutti coloro che la vorrebbero fuori dal GIF.
GF Vip, Deianira choc sulla finta aggressione omofoba di Iconize: “Soleil è complice, ho un audio che lo dimostra”
I detrattori della bella bionda non le hanno perdonato la passione con Alex Belli, che ha davvero perso la testa per lei e che, ahinoi, è sposato con Delia Duran. C’è chi dice che fra i due concorrenti del Grande Fratello Vip ci sia un flirt “costruito”, ma a noi sembra che il legame sia vero. E comunque Soleil ha la stima di Alfonso Signorini, che di lei ha detto: “Lascia sempre un segno dietro di sé. Farà strada. Ne sono assolutamente convinto”.