La liaison di Snoop Dogg con la marijuana va avanti ormai da decenni, ma i capitoli più interessanti sono stati scritti solo di recente.
Il rapper, che il prossimo 20 ottobre compirà 50 anni, continua a far parlare di se non per la musica ma per il suo rapporto con le droghe. Il rapporto tra il rapper e la pianta più discussa al mondo ha infatti avuto un significativo upgrade commerciale (legale) negli ultimi anni, ovvero da quando la Calfiornia – lo Stato americano dove Snoop è cresciuto e tutt’ora risiede – ma anche altri Stati americani hanno deciso di legalizzare l’utilizzo dei derivati della cannabis anche a scopo ricreativo.
I Black Eyed Peas tornano con Snoop Dogg in “Be Nice” (VIDEO)
Visualizza questo post su Instagram
In più Snoop Dogg ha affermato che fuma circa 75 canne al giorno e che, per farlo, ha anche assunto un ragazzo che paga cinquanta mila dollari l’anno per “rullare” le canne: “Questa è la sua occupazione, il suo lavoro a tempo pieno, nel suo curriculum c’è scritto che è un rollatore di blunt. P.B.R, Professional Blunt Roller. Se sei bravo in qualcosa di cui ho bisogno, io ti assumo”.