La cantante londinese Skin, voce degli Skunk Anansie, e la compagna Ladyfag, hanno dato il benvenuto alla loro prima figlia: Lev Laylah.
“La tv è piena di fro*i”: Platinette litiga con Tommaso Zorzi al Maurizio Costanzo Show
L’ha fatto sapere la stessa Skin sul suo profilo Instagram, una settimana dopo il lieto evento: «Sono felice di annunciare che alle 5.55 del giorno del Ringraziamento è nata la nostra piccola Lev Lilah, di 2 chili e 800 grammi. Sono dannatamente felice di aver passato la più importante settimana della mia intera vita a occuparmi di questa fantastica nuova anima con la mia stupenda compagna Ladyfag, che è rimasta straordinariamente calma (per lo più) chiacchierando fino a un’ora prima del parto. Questa piccola meravigliosa creatura ci ha sciolto il cuore. Nessuno può prepararti per un’amore così grande e incondizionato come quello che noi ora proviamo per lei. Lei è incredibile ed entrambe le mamme stanno bene e sono super felici! Grazie alle nostre famiglie per l’aiuto e il supporto e benvenuta al mondo Lev Lylah»
Skin e Ladyfag, performer e scrittrice canadese il cui vero nome è Rayne Baron, sono legate da circa cinque anni e dopo il fidanzamento ufficiale – comunicato ai fan via Instagram da Ibiza – nel settembre 2020, avrebbero dovuto sposarsi poco dopo, ma a causa delle restrizioni per il Covid hanno dovuto rinviare il matrimonio. Non hanno invece rinviato il progetto di allargare la famiglia e a giugno di quest’anno hanno annunciato di essere in attesa del loro primo bebé. «Siamo emozionantissime», avevano detto allora, entusiaste della cicogna in volo. «Dodici anni di preparazione e finalmente ecco quello che ho sempre voluto», aveva commentato la voce degli Skunk Anansie annunciando le sue seconde nozze.
Mondiali Qatar 2022: “Gay benvenuti, ma niente baci in pubblico”
Visualizza questo post su Instagram