Attraverso alcuni bellissimi scatti, postati sui suoi canali social, Skin ha mostrato ai suoi fans la sua splendida famiglia.
La cantante, leader degli Skunk Anansie, che oggi ha 56 anni, ha voluto condividere tutta la sua gioia raccontando tutte le emozioni del momento insieme alla compagna Rayne Baron, in arte Ladyfag da quando sono diventate mamme di Lev Lylah.
Skin attacca la Meloni: “Merda, fascista e razzista. Spero che gli italiani non la votino”
“Non smette mai di stupirmi che incredibile madre naturale ti sei rivelata, amorevole, gentile, pazza e così divertente”, così descrive le sue emozioni Skin, accompagnate da foto che la ritraggono con la compagna e la loro figlia.
“Sei la mamma e la mogliettina migliore del mondo, ti vogliamo bene, da parte mia e Liddle lev”, si conclude il dolce post.
Visualizza questo post su Instagram
Le parole di Skin quando, nel dicembre del 2021, nacque la loro prima figlia: “Sono felicissima di annunciarvi che precisamente una settimana fa, nel giorno del Ringraziamento, è nata la nostra piccola Lev Lylah con un peso di 6.2 libbre. Sono così dannatamente felice di aver trascorso la settimana più bella di tutta la mia vita a prendermi cura di questa splendida nuova anima con la mia sorprendente compagna Ladyfag che è rimasta (per lo più) calma, chiacchierando fino a un’ora prima della sua nascita! Questa piccola meraviglia ci ha sciolto entrambi. È così incredibile, e sia la mamma che il bambino sono super felici e stanno bene. Grazie alla nostra famiglia per tutto l’amore e il supporto. Benvenuto nel mondo Le”.