Simone Antolini, compagno di Alessandro Cecchi Paone, ha nominato spesso una bambina di nome Melissa, senza però spiegare chi sia. Ilary Blasi, durante la diretta di martedì 2 maggio, ha parlato con lui per saperne di più.
Isola, Cecchi Paone e il fidanzato al reality grazie a Maurizio Costanzo. Ecco perché Mediaset li ha scelti come coppia gay
Chi è Melissa?
Quando ha vinto la prova leader Simone ha dedicato la sua vittoria alla piccola Melissa. Il nome di questa bimba è stato fatto anche nei giorni scorsi, poi durante la diretta dell’Isola di martedì 2 maggio, il compagno di Cecchi Paone ha svelato qualcosa di più.
Una volta arrivato in postazione nomination ha ricevuto una pergamena ed è scoppiato a piangere «Grazie avete esaudito un desiderio immenso. Questa bambina è parte integrante della mia vita. È una forma della mia stessa persona. Questa esperienza mi ha insegnato tantissimi, mi ha insegnato a capire quali sono le cose importanti. Melissa in questo gioca un ruolo fondamentale, così come Alessandro. Se avessi l’opportunità vorrei dirle che mi manca terribilmente, che la amo e che quando ci rivedremo staremo sempre insieme».
Isola, omofobia sui social dopo il bacio tra Simone e Alessandro Cecchi Paone: “Fatelo a casa vostra non in tv”
«So che è una situazione molto delicata – dice Ilary – abbiamo una specie di patto e io lo voglio rispettare, sentiti libero se vuoi parlarne ma anche se vuoi tacere. Non ci vuoi dire chi è Melissa?»
«Voglio mostrare cosa mi è arrivato – risponde Simone mentre va vedere in camera il disegno di una manina con la scritto “ti voglio bene” – Sicuramente è stata aiutata dalle sue maestre, dalle due educatrici a cui devo molto adesso che non sono presente nella sua vita. Ma non me la sento di dire chi è, prometto che parlerò di lei e spiegherò la sua vera identità».
“Sono stato con un calciatore di serie A, ha una finta moglie per le apparenze”: la confessione di Cecchi Paone
A lanciare l’indiscrezione sul fatto che Melissa sia la figlia di Simone, è stato il settimanale Nuovo. Melissa, stando alle indiscrezioni del settimanale+, sarebbe nata da una precedente relazione con una donna, di cui non si conosce l’identità, avuta circa quattro anni fa.