Ad aprile, Simone Coccia e Stefania Pezzopane si erano detti addio, ponendo fine alla loro storia d’amore iniziata nel 2014 e spiegando attraverso un post che avrebbero preso strade diverse.
La moglie di Facchinetti dà consigli alle donne su cosa fare se un uomo ha il pene piccolo…
L’8 agosto Simone ha pubblicato uno scatto che li ritrae insieme, sorridenti, felici e immersi nella natura, accompagnato dal dolce messaggio: “Quando tutto sembra finire, è solo un nuovo inizio“. Ad aprile era stata la stessa consigliera comunale all’Aquila a rendere nota la notizia arrivata come un fulmine a ciel sereno: “Abbiamo maturato questa decisione, perché il grande affetto che abbiamo l’una per l’altro, il rispetto e l’amicizia speciale non sono sufficienti a proseguire un progetto di vita di coppia”.
Visualizza questo post su Instagram
Stefania Pezzopane aveva spiegato: “Ci siamo amati molto, con passione e con gioia. Rompendo schemi e pregiudizi. Sono stati anni bellissimi, di scoperta reciproca, di complicità e di contaminazione dei nostri mondi tanto diversi”. La politica aveva […] terminato dicendo: “Noi continuiamo però a volerci bene, a rispettarci e a guardarci col sorriso”.