“All’interno della casa c’è un criptogay”, così escalma Simona Izzo durante la diretta a Domenica Live. Tra lo stupore di tutti, iniziano ad essere fatte domande più specifiche in cui le chiedono cosa intenda dire con l’espressione da lei pronunciata: “Si tratta di una persone che non ha voglia né coraggio né desiderio di accettare la sua sessualità”, risponde generica, ma in studio Barbara D’Urso insiste.
Leggi anche: GFVip: la confessione shock di Jeremias Rodriguez
Gli altri ospiti chiedono a cosa si riferisca, ma soprattutto a chi, e tra i nomi spunta quello di Jeremias. La Izzo, tace in segno di assenso e poi specifica: “Ma lo ha detto la sorella, Cecilia all’interno della casa ha detto che in Argentina il fratello aveva avuto un fidanzato”. Il dibattito prosegue e la Izzo specifica che non c’è nulla di male, definendo il piccolo di casa Rodriguez un ragazzo “fluido”. Simona, a questo punto, cerca di spiegarsi meglio, dicendo che il suo non è un giudizio negativo nei confronti degli omosessuali, solo che crede che i giovani dovrebbero imparare a fare outing e a liberarsi di questo peso, proprio perché non c’è nulla da nascondere.
Ma quant’è bello Jeremias Rodriguez? Il fratello di Belen
Tra gli ospiti però c’è chi obietta e dice che in realtà, dopo aver pronunciato quelle parole Cecilia avrebbe ritrattato dicendo di essersi sbagliata, ma il clima in studio sembra essere ancora piuttosto titubante, come la Izzo. A ironizzare un po’ arriva Cecchi Paone che scherza: «Sicuramente il termine cripto gay è il contrario di Malgioglio».