Alfonso Signorini, direttore del settimanale Chi e presentatore del Grande Fratello Vip, ha detto la sua sul coming out di Gabriel Garko avvenuto proprio nel corso del reality che conduce su Canale5.
LEGGI ANCHE: Massimiliano Morra gay e fidanzato per finta proprio come Garko? Arriva la bomba al GF Vip 5
“Convincerlo ad aprirsi e fare coming-out non è stato facile -ha dichiarato – Però credo che lui ne avesse molto bisogno. Soprattutto dopo aver visto quello che era successo dentro la casa ha voluto fare chiarezza e liberarsi anche di un peso. Lui non riusciva più a vivere bene, a stare dentro il personaggio che si era costruito in questi anni. Si è definito un bambino ed è vero. Piange sempre in questo momento, ha sbalzi d’umore improvvisi. Deve prendere confidenza con Dario. Però mi ha fatto molto piacere una cosa. L’altra mattina, subito dopo il coming-out mi ha detto “in questo ultimo mese ho ricominciato a guardarmi allo specchio, prima non ci riuscivo”. Infatti c’era la voce che lui non amava gli specchi ed era vero”.
“Garko ha guadagnato 60 mila euro per fare coming out”: parola di Selvaggia Lucarelli
Signorini ha anche spiegato che Garko avrebbe dovuto far parte del cast, ma l’attore ha poi declinato l’offerta: “Io lo volevo al Grande Fratello Vip in qualità di concorrente. Abbiamo parlato parecchio, lui ha tergiversato, ma poi alla fine mi ha detto di no che non avrebbe partecipato. Però ne avevamo parlato parecchio questo è vero”.