Dayane Mello ha confidato a Pupa Party, il programma che conduce con Andrea Dianetti su Mediaset Infinity, di aver frequentato Kanye West.
In arrivo un nuovo reality sui Kardashian che mostrerà un lato della famiglia a noi ancora sconosciuto…
I due si sono incontrati qualche anno fa a Los Angeles, dove la brasiliana si è recata per alcuni impegni nel mondo della moda. “Kanye l’ho conosciuto molto bene, siamo stati più che amici – ha detto Dayane – Ci siamo conosciuti, siamo stati insieme ed è un figo della madonna. C’è stato un bel feeling con lui. È stata una delle esperienze più bella della mia vita, è durata una-due-tre notti. Una delle sc***e più belle della mia vita“. Negli Stati Uniti la Mello ha avuto modo di conoscere pure Leonardo DiCaprio, con il quale ha ancora oggi un bel rapporto d’amicizia.
Il marito di Kim Kardashian avrebbe avuto una relazione con il guru del beauty Jeffree Star, ecco perché lei ha chiesto il divorzio
Dayane Mello aveva già raccontato di avere avuto delle relazioni con volti noti del mondo dello spettacolo internazionale, ma di Kanye West non aveva mai parlato. Oggi che il divo statunitense è tornato single – la separazione da Kim Kardashian sembra essere definitiva – la modella brasiliana ha deciso di lasciarsi andare con la sua confessione e i rumor attorno alla vicenda si sono moltiplicati.