Music è una potente, originale e celebrativa dichiarazione artistica. Nel suo lungometraggio di esordio come sceneggiatrice e regista, la leggendaria artista musicale mondiale Sia ha reinventato in modo audace e avvincente il genere cinematografico musical. Star mondiale multi-platino nominata nove volte ai Grammy Award, due ai BRIT Awards e due ai Golden Globe, Sia è stata più volte definita regina del pop e una delle più importanti iconiche popstar del nuovo millennio, grazie a un ricercato songwriting e ad incredibili performance live.
Non una semplice colonna sonora, ma anche un’immersione tra brani ispirati dal suo esordio alla regia: è Music – Songs From And Inspired By The Motion Picture (etichetta Monkey Puzzle/Atlantic Records), ottavo album in studio di Sia.
Kate Hudson debutta come cantante in “Music”, colonna sonora del film che vede alla regia Sia (VIDEO)
Le 14 tracce del disco (dieci sono nel film), appena uscito, riflettono la sua potenza d’interprete e l’efficacia da storyteller, in ambienti elettropop ricchi di cori ripetuti come mantra, contaminazioni e collaborazioni, da David Guetta a Dua Lipa.
David Guetta e Sia tornano a collaborare insieme in “Floating Through Space” (VIDEO)
Il trailer non delude le aspettative e garantisce un viaggio emozionale all’interno dell’animo umano. La musica viene sfruttata per ciò che è, un mezzo d’espressione. Un modo col quale riusciamo a metterci in contatto col resto del mondo. Il titolo sarà disponibile dal 22 al 28 febbraio esclusivamente su “MusicFilm”. Le prevendite sono state aperte il 10 febbraio.