Un ragazzo, dopo essersi sposato con la donna della sua vita, ha scoperto che sua moglie era in verità un uomo intento a truffarlo.
Storia assurda che ci arriva dall’Indonesia, dove un 26enne, dopo aver conosciuto la donna della sua vita, è voluto convolare immediatamente a nozze, per poi fare una scoperta sconvolgente. partiamo dall’inizio: i due si sono conosciuti sui social. Dopo qualche giorno tra chat e messaggi, il primo incontro dal vivo, in cui l’uomo si è perdutamente innamorato della persona che aveva di fronte. Dopo qualche mesi di incontri, lui le ha chiesto la mano.
IL MATRIMONIO – Pochissimi gli invitati al matrimonio, tutti dalla parte di lui. La donna ha infatti confidato al fidanzato di non avere nessun parente da invitare: la madre era morta, mentre i rapporti con il padre non erano tra i più distesi. Tuttavia, dopo il giorno più felice per i due, la sposa ha continuato a rifiutare l’intimità. Al marito è quindi giunto un sospetto. Parlando della situazione con la sua famiglia e indagando sulla ragazza, dopo 12 giorni dal matrimonio hanno scoperto che in realtà la sposa… era un uomo! Il soggetto aveva accettato tutte le avances e le nozze solo per motivi economici. Oltre alla dote di 5 grammi di oro, ha chiesto una gran quantità di denaro al marito.
Scopre che il fidanzato, col quale sta da 7 anni, si è sposato con un’altra: lo denuncia e vince la causa. È successo in Salento
COME HA FATTO – La domanda sorge spontanea. Perché il ragazzo non si è accorto di nulla e come ha fatto l’altro a truffare così bene il marito? Durante gli appuntamenti, l’uomo ha indossato un velo o un hijab, cosa abbastanza comune in Indonesia, dato che la maggior parte della popolazione è di fede musulmana. Anche la voce ha confuso il 26enne, siccome era piuttosto femminile. Una serie di elementi che hanno messo nei guai la povera vittima. Il ragazzo ha denunciato il malvivente, che è ora accusato di truffa ed estorsione, e rischia fino a quattro anni di carcere.