Nicolette Papa vive al nord del Carolina e la sua storia ha fatto il giro del mondo dopo averla raccontata ai quotidiani locali.
“Sono sposata e sono lesbica ma io e mio marito abbiamo deciso di continuare a stare insieme”, inizia cosi il racconto di Nicolette.
LA STORIA:
Nicolette ha sempre saputo di essere lesbica ma ha tenuto in segreto il suo orientamento al marito per 6 anni. Nel 2022 la 26enne ha deciso di confessarlo al marito Ryan col quale ha avuto due figli: “Dopo il coming out pensavo che mio marito mi lasciasse ma invece il matrimonio non è naufragato”.
Cacciato di casa e aggredito dalla madre dopo aver fatto coming out: ragazzo denuncia madre e zio
“Ryan è la mia anima gemella. È stato lui a chiedermi di non lasciarlo, perché mi ama e per il bene dei nostri due figli”, ha detto Nicolette al South West News Service nel corso di un’intervista.
“Per ora quello che facciamo funziona, si tratta di capire come evolverà la situazione e stiamo cercando di assicurarci il meglio per i nostri figli, che siano felici e che sappiano di essere sempre amati avendo i loro genitori accanto”.
La coppia oggi è diventata famosa su TikTok
Nicolette descrive Ryan come la sua anima gemella nonostante sia sessualmente attratta dalle donne. “Io e Ryan abbiamo mantenuto l’amicizia, lui sarà sempre il mio migliore amico. Ci siamo sposati quando io avevo 19 anni e lui 20 ma siamo stati insieme praticamente da quando siamo nati ed è la persona che più mi è rimasta accanto. Sento che sarà per sempre la mia anima gemella, solo da una prospettiva diversa. Sappiamo come essere i più grandi sostenitori l’uno dell’altro”.
La donna, che lavora come fattorina, ha ottenuto fama su TikTok documentando il suo insolito matrimonio arrivando a raccontare che oggi i due discutono di come rimorchiare donne insieme. “Il lavoro di squadra ci aiuta nelle conquiste” raccontano nella clip che ha sfiorato il milione di views. In un altro video confessano di provare attrazione per lo stesso tipo di donna. Ma ci tengono a sottolineare che al momento stanno dando priorità alla vita familiare rispetto agli appuntamenti.