In una lunga intervista al Times di Londra, un’incantevole Sharon Stones si è aperta al pubblico rivelando dettagli inaspettati sulla propria vita, dall’approccio alla terza età all’amore.
«Sono stata molestata sessualmente»: la rivelazione choc di Sharon Stone
“Quest’anno voglio innamorarmi, sono su Tinder” ha dichiarato senza esitazione. E per evitare la brutta esperienza vissuta con un’altra app, ha deciso di mettersi online con nome e cognomi reali. L’ultima volta, infatti, era stata bannata per un profilo fake (che però fake non era).
“Tra poco compio 66 anni – dice Sharon Stone – La gente che si deprime per la vecchiaia è stupida e irriconoscente“. Su Tinder sì, ma non per un’avventura mordi e fuggi. “Mica sono su Tinder solo per scop*** qualcuno!” ha precisato l’attrice di Basic Instinct. “Così è facile. E mica serve andare su Tinder per questo. Basta prendersi un caffè al bar o fare la spesa al supermercato per trovare uno con cui fare sesso. Non è difficile. Io invece cerco l’amore. E sento che questo è l’anno giusto, al 100%”, ha spiegato piena di speranza.
Ma qual è l’identikit del tipo ideale di un’attrice leggendaria?
“Non ho prerequisiti. Non cerco nulla in particolare“ spiega Stone. “Mai fatto. Quelli che lo fanno non hanno relazioni e si autocommiserano sul fatto che ‘almeno ci provano’. Basta incontrare uno per la strada, inizi a parlare, e senza neanche accorgertene sono passati due anni insieme“. Insomma, la canonica scintilla e un po’ di audacia. Anche se, ça va sans dire, l’uomo perfetto dovrà comprendere la complessa situazione familiare di Sharon Stone, uscita indenne da due matrimoni e altrettanti divorzi tribolati con Michael Greenburg e Phil Bronstein. Poi c’è la questione dei figli, tutti adottati, Roan di 23 anni, Laird di 18 e Quinn di 17. Gli ultimi due vivono ancora con la mamma: “Essere genitore ti fa essere più accorta quando incontri un’altra persona, perché la tua decisione può avere un impatto sui tuoi figli“ ha spiegato.
Visualizza questo post su Instagram