Shannen Doherty, la famosissima Brenda in Beverly Hills 90210, continua a lottare contro il cancro al seno.
A rendere nota la malattia è stata la stessa attrice che, più volte, ha voluto raccontare la propria lotta contro il cancro sui social per dare forza a chi si trova nella sua stessa condizione.
LEGGI: Shannen Doherty: “Le mie amiche più care mi aiutano nella mia battaglia contro il cancro”
A dare, però, gli ultimi aggiornamenti sullo stato di salute di Shannen è stato Jason Priestley, amico ed ex compagno di set. «Cerco di sentire Shannen ogni mese, per controllare come stia e salutarla», ha detto a Studio 10 l’attore. «Shannen è una donna molto forte, si sta comportando da guerriera, si è sempre comportata da guerriera e io so che continuerà a combattere quanto più duramente possibile», ha spiegato Priestley, secondo cui Shannen Doherty avrebbe ritrovato il buon umore.
“Il cancro è tornato, è al quarto stadio”: Shannen Doherty sta malissimo!
«L’ultima volta che l’ho sentita era allegra», ha detto, facendo seguito alle dichiarazioni che l’attrice ha rilasciato nel marzo scorso. Shannen Doherty, che a febbraio ha reso pubblica la diagnosi di un cancro al quarto stadio, arrivata a tre anni dalla remissione del tumore al seno, ha detto allora di essere determinata a cercare di abbracciare ogni giorno per quel che è: «Mi prendo cura di me stessa. E abbraccio ogni giorno. Non è sempre facile. Ci sono giorni in cui sono depressa. O semplicemente pigra. Ma le mie amiche mi aiutano a non mollare».