In un’intervista a “La Stampa“, Shakira ha dichiarato di amare le collaborazioni. E di voler duettare, prima o poi, con Laura Pausini.
Impegnata a promuovere il suo ultimo lavoro discografico (“El Dorado“, uscito lo scorso 26 maggio 2017, ha conquistato le classifiche di mezzo Mondo), Shakira è stata intervistata da Luca Dondoni sulle pagine de “La Stampa” (“È un album completo perché ha una propensione latino-americana con una vocazione internazionale. Dei tre pezzi in inglese ce n’è uno, “Comme moi”, con strofe in francese. L’ho voluto cantare infatti con Black M, un giovane rapper francese. In questo modo, ho potuto accontentare tutti i miei fan“).
La cantautrice colombiana – reduce dal successo di “Chantaje“, brano realizzato in collaborazione con Maluma – oltre ad aver spiegato il motivo della sua assenza in questi ultimi anni (“Mio marito ha spinto molto perché tornassi ad occuparmi di musica. Ma per qualche ragione si era bloccata la mia creatività. Per fortuna, però, ho iniziato a pensare in piccolo. Canzone dopo canzone, mi sono sentita finalmente libera di inventare nuove storie. Nuove canzoni“), ha dichiarato di amare follemente le collaborazioni.
ASCOLTA: Ecco El Dorado, il nuovo album di Shakira (AUDIO)
In particolare, nel corso dell’intervista, Shakira si è voluta sbilanciare. L’interprete di “Waka Waka” ha svelato infatti a Luca Dondoni di voler duettare con una delle artiste italiane più famose nel Sud America. Stiamo parlando di Laura Pausini (“Mi piacerebbe cantare con Laura Pausini. È molto popolare nel contenente latinoamericano, è bravissima e sono sicura che le nostre voci starebbero bene insieme“). La cantautrice di Solarolo risponderà al suo appello? In attesa di scoprirlo, godiamoci l’ultimo singolo di Shakira.