Sembra che Shakira non abbia alcuna intenzione di sotterrare l’ascia di guerra dopo essere stata tradita dall’ex marito Gerard Piquè. La popstar colombiana pare abbia infatti già pronte delle strofe per tornare ad attaccare il calciatore con una nuova canzone insieme a Karol G.
Shakira supera Bad Bunny: è lei la cantante più ascoltata su Spotify
“Io valgo due 22 / Hai scambiato una Ferrari con una Twingo / Hai scambiato un Rolex con un Casio / Stai andando veloce, rallenta”, recita un passaggio dell’ultimo singolo di Shakira “Music Sessions Vol. 53” che, realizzato con il produttore Bizarrap, è pieno di frecciatine a Piqué ed è diventato immediatamente una hit. A un mese di distanza dall’uscita del brano, la voce di “Whenever, Wherever” sembra decisa di concedersi un’altra bella vendetta con una nuova canzone, questa volta in collaborazione con la 32enne cantautrice colombiana Karol G.
Insieme a lei, infatti, Shakira ha unito le forze per un nuovo singolo che, intitolato “TQG” (“Te quedó grande). La canzone sarà il singolo di lancio del nuovo album di Karol G, “Mañana será bonito” (in italiano: “Il domani sarà bellissimo”), in arrivo sempre venerdì. Fonti vicine a Shakira hanno assicurato che nelle sue strofe di “TQG”, la popstar tornerà ad attaccare l’ex Gerard Piqué, senza fare sconti nemmeno alla nuova fidanzata, Clara Chia Marti.
Visualizza questo post su Instagram
L’annuncio
Le due star del latin pop hanno annunciato e presentato il nuovo brano collaborativo sui social insieme a un loro scatto super sexy ed energico. “Sappiamo cosa stavate aspettando, quindi eccoci”, si legge nel posto pubblicato da Shakira e Karol G per annunciare la loro attesa collaborazione.