Shakira ha incontrato i Maneskin alla prima di “Elvis”, il nuovo film di Baz Luhrmann.
La cantante pop ha voluto immortalare l’incontro con uno scatto in compagnia di Damiano e Thomas aggiungendo il seguente testo: “Great to meet you at the Elvis afterparty…facciamo musica insieme“. La rock band, reduce dal successo mondiale senza precedenti, non è nuova a questo tipo di proposte. Anche Miley Cyrus aveva espresso il desiderio di poter cantare insieme a loro.
Dai Maneskin a Drag Race Italia: tutti i vincitori dei Diversity Media Awards 2022
Come reagiranno Damiano e co alla proposta della regina dei tormentoni estivi? Intanto i Maneskin si godono il successo del loro ultimo singolo “Supermodel” e del brano “If i Can Dream” che fa da colonna sonora proprio al film tributo “Elvis”. Mentre Shakira è impegnata seriamente con il tribunale provinciale di Barcellona che le ha respinto l’ultimo ricorso contro la risoluzione di un giudice che considerava necessario mandarla alla sbarra per frode fiscale.
Visualizza questo post su Instagram
Shakira è tornata con “Te Felicito” insieme a Rauw Alejandro (VIDEO)
Lo riportano i principali media iberici, spiegando che tale decisione lascia la cantante colombiana a un passo dal processo. Il tribunale sostiene che Shakira era residente in Spagna negli anni in cui avrebbe commesso l’illecito, ovvero tra il 2012 e il 2014: secondo le autorità fiscali spagnole, la cantante colombiana non ha versato a tempo debito circa 14,5 milioni di euro in tasse (somma comunque restituita al fisco successivamente).