Per Piqué non solo Shakira: anche la sua storia col Barcellona sarebbe alla fine.
Shakira attaccata e “derubata” dai cinghiali: il video diventato virale
Stando ai racconti, Piqué arrivava nel locale in taxi, per poi entrare da una porta di una strada laterale per non farsi notare. Lui, come molti altri giocatori della squadra catalana (sposati, tra l’altro), si presentava in quel locale (ma anche in altri locali) per conoscere altre ragazze. Il tutto senza smartphone, per mantenere una certa discrezione.
Lui, il 35enne Piqué, che da Shakira ha avuto due figli, stando ai media spagnoli avrebbe trovato un modo al quanto modesto per rivolgersi a questa ragazza: “Sei la mia first lady“. Tra l’altro, la relazione tra Piqué e questa ragazza, sarebbe così strutturata, che sarebbe stato proprio lui a chiedere a Shakira di separarsi.
Shakira ha scoperta la chat hot tra Piqué e l’amante, famosissima in Brasile per il suo lato b. Ecco chi è
La vita notturna di Piqué, intanto, tiene banco sui media spagnoli. La sua come quella di altri giocatori, perché se Piqué è il volto noto di questa storia, è pur vero che non è l’unico volto noto del Barcellona. Notti molto ricche di particolari, sono quelle che il fotografo spagnolo Jordi Martin ha raccontato al programma televisivo Socialité.
Nottate in cui si menziona il giovane canterano del Barcellona, Riqui Puig: il 22enne avrebbe creato un vero proprio sodalizio notturno con Piqué, così come raccontato dal fotografo: “A proposito delle feste di Piqué, vediamo… Seguo Gerard da 12 anni e Piqué è molto conosciuto a Barcellona, [anche per] le feste che organizza. Sta spendendo cifre indecenti in discoteche e ristoranti fino alle prime ore del mattino. Piqué spende minimo 2.000 euro a notte e gira in compagnia di Riqui Puig”.
Shakira rischia il carcere per frode fiscale
Intanto però, anche la vita professionale di Piqué sarebbe arrivata al suo requiem. Infatti, stando al sito di gossip spagnolo Hola!com (che in questo caso cita il giornale Mundo Deportivo), il Barcellona avrebbe comunicato a Piqué la fine del loro rapporto di lavoro, anche se l’entourage del calciatore avrebbe smentito. Il calciatore, oggi 35 enne, non rientrerebbe più nei piani del club spagnolo: troppi infortuni (per lo più al polpaccio), discontinuità e un ingaggio troppo elevato, sarebbero le motivazioni che il Barcellona avrebbe usato per dare il benservito al calciatore. Ma a ben vedere, Piqué potrebbe pagar caro per le sue distrazioni notturne, anche perché tanto più si parla di lui, tanto più si finisce con avvicinare la lente d’ingrandimento su molti altri giocatori del club, rei di essere tutto fuorché santi (naturalmente, a discapito di mogli e fidanzate).