Shakira si è rifiutata di continuare uno show dopo essersi accorta che alcuni spettatori la stavano filmando dal basso.
Lo sgradevole episodio è avvenuto sul palco del LIV Miami, mentre la cantante si stava esibendo nel suo nuovo singolo «Soltera». La 47enne star, come dimostra un video, ha interrotto la sua performance e si è tirata su la gonna con entrambe le mani. Ha scosso poi la testa verso il pubblico, indicando con le dita di essersi accorta del brutto comportamento.
Shakira ha infine lasciato il palco ed è stata scortata nell’area vip dalla security. Anitta, che ha collaborato per il singolo, ha chiesto a Shakira se stesse bene dopo averla vista lasciare il palco. Molti fan hanno espresso solidarietà verso la cantante sui social media dopo aver visto il video. «È un comportamento veramente deplorevole», ha scritto una persona.
Lady Gaga bullizzata dalle compagne di scuola su Facebook, spuntano gli screenshot
«Gli artisti meritano rispetto e privacy, sia quando sono sul palco sia quando non sono sul palco. È fondamentale assicurare un ambiente sano a tutti». La cantante ha rilasciato l’album «Las Mujeres Ya No Lloran» a marzo. Molte tracce sono dedicate all’ex compagno Gerard Piqué, da cui si è separata nel 2022 dopo 11 anni.
All’epoca ha detto: «Voldemort, colui che non deve essere nominato? Spero sia l’ultima canzone che scriverò su questa storia e su di lui. Sentivo che c’era ancora qualcosa dentro di me, bloccato nella gola, e avevo bisogno di tirarlo fuori.»
«L’ho fatto ascoltare al responsabile del marketing della Sony e lui ha iniziato a piangere. Non avevo mai visto un uomo piangere nel mio studio prima d’ora».