La burrascosa rottura tra Gerard Piqué e Shakira risale al giugno 2022.
E quell’amore durato dieci anni è finito nel peggiore dei modi: la pop star colombiana ha infatti scoperto che il padre dei suoi figli – Sasha e Milan – la tradiva con la giovanissima Clara Chia. Da allora Shakira non ha mai nascosto il suo dolore e la rabbia, fra l’altro cantati in due revenge song: Te quedo grande ma soprattutto Music Sessions Vol 53, piena di frasi al vetriolo che hanno fatto il giro del mondo.
Shakira sta per scrivere la storia agli MTV Video Music Awards 2023: prima di lei solo Jennifer Lopez!
Come la celeberrima «Hai scambiato una Ferrari con una Twingo, hai scambiato un Rolex con un Casio». In quel brano Shakira se la prendeva pure con l’odiata ex suocera Montserrat Bernabeu, mentre il suocero, Joan, non era stato sfiorato dai suoi strali canori. Ma era solo questione di tempo.
L’ultimo singolo della colombiana, El Jefe, contiene infatti un pesante attacco al padre di Piqué: «Dicono che non esiste un male che duri cent’anni, ma il mio ex suocero è ancora lì, che non mette piede nella tomba». Una frase durissima che sta facendo il giro del web. In pochissime ore il videoclip del nuovo brano ha ottenuto oltre 3 milioni di visualizzazioni sui YouTube.