La separazione tra Gerard Piqué e Shakira continua a tenere banco e catalizzare l’attenzione dei media di tutto il mondo. Sono tante le celebrità che hanno commentato la rottura sempre più mediatica tra l’ex calciatore del Barcellona e la cantante colombiana. Tra i tanti anche Nuria Tomás, ex fidanzata di Piqué.
Durante un evento a Madrid, all’attrice catalana, è stato chiesto un commento circa la separazione tra Shakira e Piqué: “Non voglio pronunciarmi. Non lo so, non credo perché non ho iniziato a indagare. Hanno la loro storia. Auguro a lui e a tutti il meglio“. E a chi le ha chiesto se anche lei ha ballato sulle note del tormentone della colombiana Music Session 53, l’interprete ha confessato: “Come potrebbe non esserlo? Lo hanno messo da tutte le parti“. Una canzone che stando alle ultime indiscrezioni avrebbe fatto guadagnare all’artista colombiana una cifra ragguardevole.
Shakira, Miley Cyrus, Beyoncè e tanti altri: i cantanti che si vendicano con la musica
Instanto la star si è esibita, per la prima volta in uno studio, con la hit dedicata all’ex marito: “Bzrp Music Sessions, Vol. 53″. Sotto il video.