Sex/Life sta conquistando tutti.
La nuova serie Netflix, debuttata sul catalogo della piattaforma di streaming lo scorso 25 giugno con 8 episodi inediti, ha raggiunto le vette delle classifiche di streaming a livello mondiale diventando la serie più vista e apprezzata al mondo in questo periodo.
“Nove Perfetti Sconosciuti”: la nuova miniserie con Nicole Kidman arriva in Italia (VIDEO)
La serie di Stacy Rukeyser con Sarah Shahi e Mike Vogel come protagonisti approfondisce il tema della sessualità femminile e del difficile conflitto tra ciò che si desidera e ciò che si crede di volere. Proprio questa dualità tutta femminile nel voler essere la moglie e madre perfetta ma allo stesso tempo nel desiderare quel quid in più nella vita, sembra essere stata la chiave d’accesso al cuore degli spettatori in tutto il mondo.
Terza nella top 10 Netflix degli Stati Uniti, seconda nella classifica italiana, sommando i dati di diversi Paesi al mondo la serie conquista il gradino più alto del podio. Sex/Life, è vietata ai minori a causa delle tematiche trattate e di una scena di nudo che sta ancora facendo parlare di sé, ma sembra aver toccato un argomento in cui molte donne possono ritrovarsi.
“Sweet Tooth”, la nuova serie tv di Netflix ambientata in un mondo distrutto da una pandemia (VIDEO)
C’è però una sequenza in particolare che ha reso Sex/Life di Netflix virale sui social e in particolare su TikTok. Si tratta della scena in cui l’australiano Adam Demos ha regalato un nudo frontale totale: a fare notizia sono state soprattutto le sue dimensioni, al punto tale che in molti si sono chiesti se l’attore sia davvero così dotato o abbia usato una protesi per le parti intime, come spesso accade nelle scene molto esplicite.