Dopo l’annuncio della miniserie sequel/revival di Sex and the City che avrà come titolo And Just Like that e che non vedrà tutte e quattro le amiche protagoniste presenti. Kim Cattral, interprete di Samantha, ha scelto di non raggiungere Sarah Jessica Parker, Cynthia Nixon e Kristin Davis nei nuovi 10 episodi da 30 minuti che saranno girati la prossima estate a New York per HBO Max.
È ufficiale, torna “Sex and the City”: 10 nuovi episodi è una grande assenza…
Serviva così una nuova amica, che potesse rispondere all’esigenza contemporanea di diversificare le storie da raccontare, di aprirsi a nuove esperienze e nuovi caratteri. Così la scelta è caduta su un volto conosciuto della tv, con una solida esperienza sulle spalle e capace di portare al ruolo tutta la propria forza e il proprio vissuto. Nel cast di Sex and the City…and Just Like That ci sarà Sara Ramirez, volto noto per anni in Grey’s Anatomy, passata anche per Madam Secretary, di genere non binario come dichiarato nel 2016 dopo aver dichiarato di essere bisessuale durante Grey’s Anatomy.
Willie Garson di “Sex and the City”: “Sono etero. Non l’ho mai detto prima perché credo sia offensivo nei confronti dei gay”
Visualizza questo post su Instagram
Ramirez è Che Diaz un personaggio di genere non binario, dal pronome they/them in inglese, loro in italiano, comico da stand-up, queer e che gestisce un podcast cui partecipa spesso Carrie Bradshaw (Parker). Caratterizzato dal forte senso dell’umorismo e al contempo da un grande cuore con cui affronta il tema del genere, il loro podcast diventa in breve tempo molto popolare, rendendoli una componente centrale delle dinamiche dei nuovi episodi. E per chi volesse riguardare gli episodi originali, la serie completa di Sex and the City è su Sky On Demand e Now in streaming.
Miranda di “Sex and the City”: “Mio figlio transgender ha il cuore a pezzi”
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram