Nella serie tv di Sex And The City le attrici sono tornate ad essere quattro.
Sarah Jessica Parker, colei che, più di tutte, ha voluto dar conto di ogni progresso fatto con la lavorazione di Just like that, ha pubblicato su Instagram un’ultima foto. «Passerei ogni notte a cantare canzoni anni Settanta con queste tre donne», ha scritto online l’attrice, presentando così l’ingresso nel cast di Nicole Ari Parker, sorridente al fianco di Cynthia Nixon e Kristin Davis.
“Sex and the City”, è ancora amore tra Carrie e Mr Big: LE FOTO
«Che meravigliose creature», ha commentato da parte sua l’attrice, ultima – in linea temporale – ad aver detto sì al revival di Sex and the City. La Parker, forse chiamata a sostituire nelle dinamiche dell’ex quartetto la Samantha Jones di Kim Cattrall, pare sia stata scelta per interpretare una donna di Park Avenue, con tre figli e un lavoro di documentarista.
“Sex And The City”, ecco com’è adesso Mr Big: LE FOTO
«Tutti noi siamo entusiasti all’idea di aver nuovi e talentuosi attori all’interno della famiglia di Sex and the City. Ciascuno riuscirà a portare nel revival la propria voce e il proprio cuore, arricchendo la storia che stiamo per raccontare», hanno commentato i vertici del revival, le cui dieci puntate dovrebbero dar conto di quanto successo alle ex ragazze di Manhattan, oggi cinquantenni alle prese con la crescita inarrestabile della propria dimensione umana.
Visualizza questo post su Instagram