Nessun vero dettaglio ha trovato spazio sul profilo Instagram di Sarah Jessica Parker
L’attrice, tornata con entusiasmo alla parte di Carrie Bradshaw, non ha usato grandi parole per accompagnare i propri post. Non ha rilasciato interviste che si possano considerare eloquenti. Non è entrata nel merito di quel che i fan aspettano, non direttamente. Perché qualcosa, online, l’ha voluta muovere.
“Sex And The City”, ecco com’è adesso Mr Big: LE FOTO
Sarah Jessica Parker, che negli Stati Uniti ha cominciato a girare And just like that, revival in dieci episodi di Sex and the City, ha postato su Instagram una foto di sé e Chris Noth. «Ah, quei due. Scommetto che hanno tirato tardi stanotte», ha scritto, pubblicando un’immagine inequivocabile di sé. Gli occhi innamorati, puntati sul viso di Mr. Big, che solo i capelli appena più grigi sono riusciti a tradire. Non fosse per il bianco incipiente, la foto potrebbe risalire ai primi anni Duemila, all’epoca d’oro della serialità televisiva. Invece, come confermato da Noth con una seconda immagine, pubblicato sul proprio profilo social, la foto è una diapositiva della stagione che verrà. Una stagione in cui tre delle quattro ragazze di Manhattan si troveranno a fare i conti con il tempo ormai passato, i cinquant’anni e le famiglie, i figli grandi.
Visualizza questo post su Instagram
Noth, stando a quel che si è creduto di poter leggere nell’immagine – la fede all’anulare sinistro e lo sguardo perso di chi non ha smesso di amare –, dovrebbe riprendere la parte che i film gli hanno assegnato: marito (ancora adorante) di Carrie Bradshaw.
Victoria’s Secret cambia filosofia e dice addio ai suoi “angeli” puntando su donne di successo, attiviste e sostenitrici LGBTQ+
Visualizza questo post su Instagram