E’ in arrivo “Is There Still Sex in the City”, un dating show in cui ci saranno quattro ‘favolose’ amiche cinquantenni alla ricerca di amore proprio come Carrie, Samantha, Charlotte e Miranda, le protagoniste di Sex and the City.
E al lavoro con Bunim/Murray Productions su questo nuovo reality c’è anche la scrittrice Candace Bushnell, curatrice della rubrica, poi diventata libro e serie tv.
Lory Del Santo critica Woody Allen: “The Lady meglio del suo film. Se avessi avuto il suo budget sarei riuscita a fare di meglio”
Le protagoniste di “Is There Still Sex in the City” (il titolo è provvisorio) lasceranno la ‘city’ per trovare l’amore in un castello in campagna, dove avranno la possibilità di incontrare diversi uomini in ogni episodio.
Nessun limite agli incontri: uomini di tutte le età e professioni avranno infatti la possibilità di conquistare il favoloso quartetto alla ricerca dell’amore. E chi lo troverà, tornerà a casa portando finalmente il ‘sex’ nella ‘city’.
Il nipote di Bud Spencer conquista Hollywood: ecco chi è Sebastiano Pigazzi, new entry nel sequel di Sex and the city
La Bushnell ha commentato: “Le donne cinquantenni e oltre sono la nuova fascia demografica più ‘hot’ per gli appuntamenti, e sapete, io sono una di loro. Nel corso dei decenni, ho frequentato uomini di tutte le età e sono molto entusiasta di lavorare a uno spettacolo che combina la mia passione per le relazioni con la possibilità di aiutare le donne, come me, a navigare nella vita amorosa”.