La conversazione tra Adua Del Vesco e Massimiliano Morra è diventato l’argomento più discusso di queste ore sui social come in tv.
GUARDA: GF Vip, Adua e Morra facevano parte di una setta segreta? (VIDEO)
Incrementati dai dialoghi registrati dai microfoni del GF Vip, con il passare del tempo aumentano i dettagli sulle dinamiche di quella che pare essere stata una setta in cui erano finiti i due ex fidanzati oggi concorrenti del reality.
Adesso sulla torbida vicenda si è espresso Alfonso Signorini che, in una diretta social su CasaChi, ha parlato di “sviluppi clamorosi”.
“Sono cose che non si sanno. Loro (Adua e Massimiliano, ndr) stanotte hanno avuto un confronto veritiero, molto diretto. Stanno praticamente scoprendo un sistema, che è poi un sistema collaudato, che porterà degli sviluppi direi clamorosi”, ha affermato Signorini a proposito delle dichiarazioni dei concorrenti del reality da lui condotto: “Io di più per adesso non mi sento di dire, però certamente da quello che ho sentito ieri sera si preannuncia un nuovo caso mediatico davvero importante e, lasciatemi dire, per tanti aspetti inquietante” (a partire dal minuto 11 della diretta in basso).