Secondo quanto riportato da diversi rotocalchi internazionali tra cui Esquire e Cosmopolitan, quello stipulato tra Jennifer Lopez e Ben Affleck contiene anche una clausola sulla loro vita sessuale: devono fare sesso almeno 4 volte a settimana.
“Halftime”, su Netflix arriva il documentario su Jennifer Lopez
Il motivo di questa particolare regola sarebbe quello di evitare cali del desiderio e tradimenti, facendo molto sesso tra loro. Pare che JLo sia un po’ ossessionata dal pericolo corna. Già nel precedente contratto prematrimoniale sempre con Affleck la cantante aveva voluto una clausola antri-tradimento pretendeva un risarcimento di 5 milioni di dollari in caso di tradimento.
Il matrimonio però non fu mai celebrato dato che i due si lasciarono nel 2004 a pochi giorni dalla data della cerimonia e tra i motivi c’era proprio la clausola voluta dalla cantante. Tra l’altro Jennifer Lopez era già rimasta scottata dall’ex Alex Rodriguez con il quale era quasi convolata a nozze, salvo poi scoprire una lunga serie di tradimenti. Oggi i due divi sono tornati insieme e sembra che nulla possa dividerli; paparazzati già da maggio 2021, ora sono ufficialmente usciti allo scoperto e dovrebbero sposarsi entro fine anno.